Resi & Rimborsi

LA MERCE NON TI SODDISFA?

  • Il lasco di tempo per effettuate un  reso, senza indicarne le ragioni, è di 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione.
  • I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, salvo non espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non si dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
  • Verranno accettati tutti i prodotti a patto che siano integri, con etichette originali non rimosse e non siano stati utilizzati o macchiati.

Cosa fare?

  1. Stampare la mail che si è ricevuto al momento dell’ordine e allegarla alla spedizione
  2. Organizzarsi la spedizione tracciata tramite Poste Italiane, GLS, SDA o servizi web come www.spedire.com
  3. Spedire la merce da rendere al seguente indirizzo:
    Cartolibreria Santacatterina - Via Fratelli Pasini, 28 – 36015 Schio (VI) indicando RESO CARTOLIBRERIA SANTACATTERINA
  4. Una volta ricevuta la merce resa Cartolibreria Santacatterina rimborserà tutti i pagamenti effettuati compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto).

SPESE DI RESTITUZIONE

  • In caso di reso effettuato per merce difettosa o per cause dovute ad eventuali errori, la spedizione di rientro sarà a carico di Cartolibreria Santacatterina che provvederà ad inviare a domicilio del cliente il corriere per il ritiro della merce da rendere.
    L’utente dovrà allegare la documentazione fotografica entro 8 giorni dalla ricezione del materiale.
  • In caso di reso effettuato per merce non difettosa, la spedizione di rientro saranno a carico del cliente.

Per tutti gli altri tipi di pagamento le spese sono a carico dell’utente.